Celebra l’anno nuovo con una promozione imperdibile sui nostri macchinari: ad ogni ciclo di seduta prenotato, l’ultimo è in omaggio. Ma affrettati, la promozione è valida solo dall’1 al 31 gennaio!

 

In Iser trattiamo da sempre le necessità dei nostri pazienti con le migliori tecnologie. Rimaniamo sempre aggiornati su metodi e macchinari all’avanguardia per fornire risultati più efficaci e duraturi possibili.

FBi-One Lifetouch

è un dispositivo che si occupa della rigenerazione cutanea progettato per non essere invasivo. Grazie ad una sinergia che si basa sui campi elettromagnetici e sull’elettrostimolazione, il macchinario porta la pelle a produrre in modo naturale collagene. Grazie a queste tecniche, è del tutto privo di effetti collaterali e può essere utilizzato indipendentemente dal periodo dell’anno e dal tipo di pelle.

CDT light hight tech

è un dispositivo utilizzato per la carbossiterapia. Tramite anidride carbonica, si stimola la circolazione, si riducono le cellule di grasso, si trattano la cellulite e le smagliature, e molto altro. Il macchinario è stato progettato in modo da adattare i parametri del trattamento durante la stessa sessione, in tempo reale, rendendo quanto più possibile il trattamento adatto alla persona a cui è dedicato. Questo macchinario si applica a tantissimi ambiti della medicina estetica, sfruttando la versatilità del trattamento.

Therma D.A.S.

si tratta di un dispositivo versatile che consente di svolgere un’ampia gamma di trattamenti dermatologici ed estetici. Si parla, ad esempio, della rigenerazione dei tessuti in superficie, del trattamento delle cicatrici da acne o anche della stimolazione più profonda della pelle per una rigenerazione dei fibroblasti.

Abbiamo poi una serie di diversi macchinari che ricoprono varie aree di trattamenti per un lavoro completo sul corpo.

 

  1. CFU Èlife sfrutta ultrasuoni focalizzati in modo da trattare specifiche zone a profondità diverse. Grazie a questo macchinario si può trattare l’iperidrosi, ma anche svolgere lifting non chirurgici e non invasivi del viso, e ridurre accumuli di grasso.
  2. Intraject Medical è un macchinario usato per trattare gli inestetismi del viso. Ha funzionalità diverse date dalle tre tecnologie che raccoglie: radiofrequenza, elettroporazione ed energia al plasma.
  3. Medisculpt Medical è uno dei macchinari più all’avanguardia per la tonificazione muscolare. Permette quindi di scolpire il corpo, riducendo accumuli di grasso grazie a semplici onde elettromagnetiche focalizzate sulle zone d’interesse.
  4. Cryoliposculpt garantisce i risultati di una liposuzione senza i rischi e i fastidi dell’intervento. Riduce gli accumuli di grasso in modo pratico, evitando perfino la necessità di tempi di recupero.
  5. XLase Plus Medical tratta lesioni cutanee e si occupa di epilazione grazie all’uso di laser intelligente, agile e all’avanguardia.

Endospheres

è un macchinario assolutamente non invasivo, riconosciuto per la sua eccellenza nel trattamento total body. Infatti, lo si può usare per trattare inestetismi del viso, cellulite e accumuli adiposi. Grazie ad un rullo composto da 55 sfere di silicone, riesce a generare vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che agiscono sulle principali cause di cellulite.

Wavemed Fle

è una tecnologia usata in ambito dermatologico. Grazie alla luce fluorescente, dinamica e pulsante, riesce ad agire in profondità stimolando la pelle e producendo effetti efficaci e di lunga durata, trattando inestetismi come acne, cicatrici e linee d’espressione.

MC4

di Fotona è un macchinario versatile che tramite laser riesce a trattare diversi inestetismi. Si parla, ad esempio, di ringiovanimento della pelle, riduzione dei peli, miglioramento dell’acne e delle cicatrici derivanti da esso, trattamenti vascolari e molto altro.

Scopri il trattamento più adatto a te.

 

Ad ogni ciclo di seduta prenotato, l’ultimo è in omaggio. Ma affrettati: l’offerta è valida solo dall’1 al 31 gennaio!

Affidati nelle mani di professionisti. Prenota ora e prenditi cura della tua bellezza!

Offerta valida dall’1 al 31 gennaio.

Prova i benefici di questi TRATTAMENTI.
 

Prenotando entro il 31 Gennaio potrai usufruire dell’offerta speciale che ISER ha pensato per i suoi pazienti.

 

Contattaci per fissare un appuntamento.