Blefaroplastica non Chirurgica

E’ possibile risolvere il problema delle palpebre cadenti o dell’eccesso di pelle che appesantisce l’occhio attraverso un trattamento senza intervento chirurgico. Questo trattamento si chiama blefaroplastica non chirurgica.

 

Come viene eseguito il trattamento?

 

Questo trattamento si esegue con una tecnologia particolare, una specie di laser, che consente di eliminare la pelle in eccesso e di ottenere in lifting dell’occhio. La tecnologia sfrutta il principio della sublimazione per eliminare tessuti in eccesso con guarigione perfetta senza tagli chirurgici, senza cicatrici e senza decorso post-operatorio. E’ sufficiente un’anestesia locale con una crema specifica per rendere il trattamento sopportabile.

 

Post intervento

 

Al termine dell’intervento la parte trattata sarà più scura e nei giorni successivi si formeranno delle crosticine che cadranno nel giro di qualche giorno. Inoltre, per 2-3 giorni gli occhi possono essere un po’ più gonfi ma questo problema può essere risolto assumendo cortisonici nei giorni immediatamente successivi al trattamento.

 

I risultati

 

In genere servono 1 o 2 sedute per ottenere il risultato desiderato.

Dove siamo

 

Indirizzo: Via Caduti di Marcinelle 7, 20134 Milano (MI)

 

Tel/Fax: 0235956256

 

Email : iser.milano@gmail.com

 

Orario di Apertura: Dal lunedì al venerdì: 09.00 – 20.00

Prenota subito la tua visita

 

Per qualsiasi informazione potete contattarci completando il form sottostante, Un nostro collaboratore vi rispondera’ al piu’ presto!